La nuova Maserati Ghibli Ribelle ha rivelato
Maserati ha rivelato la ribella di Ghibli: una variante di corsa limitata del salone esecutivo di medie dimensioni del marchio, che presenta vernice uniche e finiture interne.
La ribella è puramente uno speciale cosmetico; La caratteristica più ovvia è la sua finitura di vernice nera “Nero Ribelle”. Gerca su cerchi in lega da 19 pollici, che sono dipinte di nero e presentano luci incise con laser rosso contrastanti su cinque dei raggi, abbinando le pinze dei freni rosse.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il tema nero e rosso continua all’interno. Il rosso si estende sopra la parte superiore del cruscotto, il binnacolo dello strumento e i braccioli della porta, mentre il resto è nero. Una placca numerata “ribelle” si trova sulla console centrale.
Una selezione di extra viene aggiunta all’elenco di kit standard di Ghibli, tra cui fari a LED matrix, un tetto apribile, un sistema audio di Harman Kardon e un vetro di privacy laminati che porta un aumento dell’isolamento termico e del suono.
4
Una delle tre opzioni del motore di Ghibli può essere abbinata alla ribella, tutte V6 da 3,0 litri. L’intervallo inizia con un diesel da 271 CV, che può correre da 0-62 miglia all’ora in 6,3 secondi e raggiunge un’economia dichiarata di 37,6 mpg. Due benzina si trovano sopra il diesel: il modello da 345 CV copre il benchmark 0-62 mph in 5,5 secondi, mentre la variante da 424 CV richiede 4,9 secondi.
La ribelle Ghibli è disponibile per l’ordine dall’inizio di ottobre. I prezzi devono ancora essere annunciati, ma con numeri limitati a sole 200 unità in Europa, Medio Oriente e Africa, è probabile che i prezzi saliranno al di sopra della cifra di £ 59.100 di Ghibli Diesel Gransport.