“È il turno di Ford per ottenere i titoli quando di nuovo”
Proprio come così tante cose nella vita, le auto e il servizio di camion sono ciclici. Alcune auto e produttori di camion brillano, poi le luci della ribalta (e il successo delle vendite) si sposta su qualcun altro.
Ford è una situazione in questione. Con gli anni Novanta e l’inizio degli anni 2000, ogni design nella sua formazione era un vincitore. Bene, quasi (Scorpione …). Quindi l’azienda ha perso il suo metodo con il prodotto che, francamente, non era estremamente Ford.
Nuovo Ford Bronco 2022 offerto nel Regno Unito ora al prezzo di £ 45.000
Potresti dare la colpa alla leadership del tempo; Il piano Ford in tutto il mondo non ci ha mai veramente portato auto e camion che brillavano in qualsiasi tipo di mercato, figuriamoci in tutto il mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ora, però, Ford è su un tiro e – dal mio punto di vista – è uno dei marchi che dobbiamo diventare molto entusiasti nei prossimi anni.
Auto come Mustang Mach-e mostrano cauti credendo di ciò che il mercato desidera, così come lo stesso identico con il magnifico nuovo Bronco. Non è pertinente al Regno Unito, tuttavia è un’altra indicazione di rimuovere che Ford ha il suo Mojo.
Anche Ford MainStays sta andando bene, con l’attenzione che ha recentemente battuto il nuovissimo golf e Seat Leon in un test di gruppo di rivelazione automobilistica. così come la festa? Bene, se vuoi divertirti in un supermini, capisci dove andare. Dopo un furgone? La famiglia di transito è molto meglio che mai.
Il nuovo PUMA e i SUV Kuga, con la loro tecnologia ibrida moderata e plug-in, ci hanno fatto piacere, così come stanno andando bene anche negli showroom. A proposito, l’ambientazione di Ford come leader di mercato nel Regno Unito è sempre stata a causa della società di vendita nazionale straordinariamente gestita, che – ancora una volta – comprende ciò che i consumatori vogliono: affari eccellenti!
Forse molto interessante di tutti è ciò che Ford farà con la piattaforma MEB tutta elettrica di Volkswagen, che ha firmato un’offerta da utilizzare per un nuovo EV. Mentre Ford è sul metodo, Volkswagen sembra andare nella direzione opposta. Tuttavia ricorda, qualunque cosa sia ciclica; Arrivare in cima è molto più facile che stare lì.
Sei d’accordo con Steve? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti …