Uncategorized

I sedili automobilistici a disagio costano miliardi di economia del Regno Unito all’anno

seggi automobilistici a disagio costano all’economia del Regno Unito miliardi di sterline all’anno, secondo la ricerca di Volvo Automobile UK.
Dei 32,4 milioni di persone impiegate nel Regno Unito, il 68 % guida per lavorare o per scopi di lavoro. Volvo ha condotto un sondaggio su 2.000 persone che si adattano a questi criteri e hanno scoperto che il 12 % ha preso fino a due giorni di ferie per il mal di schiena da posti automobilistici di scarsa qualità, mentre il 13 % ha dovuto chiedere fino a quattro giorni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Molte automobili comode in vendita
Il cinque per cento, nel frattempo, ha preso una settimana lavorativa completa e un altro cinque per cento – equivalente a 2,2 milioni di automobilisti – ha preso molto più di cinque giorni di riposo. In totale, la perdita annuale stimata per l’economia del Regno Unito è di £ 8,8 miliardi.
Quasi un terzo degli automobilisti ha dovuto chiedere aiuto a un medico o fisioterapista sul mal di schiena causata da sedili automobilistiche di scarsa qualità, costando al NHS £ 191,94 milioni in appuntamenti GP e visite della struttura sanitaria.
Degli uomini che hanno risposto al sondaggio, hanno ammesso per metà di aver preso almeno un giorno libero dal lavoro per la guida della guida, rispetto a solo un quarto delle donne.
Avendo condotto il sondaggio stesso, Volvo aggiunge che i suoi sedili usano composti in schiuma morbida per assicurarsi il comfort per le persone di tutte le forme e dimensioni. Le sorgenti del sedile sono anche sintonizzate per un miglioramento del comfort e il team di ergonomia mira a assicurarsi che nessun punto di pressione sia creato da cose come cuciture. I nuovi posti Volvo impiegano fino a cinque anni per essere sviluppati da un concetto a un prodotto finito.
Kristian Elvefors, amministratore delegato di Volvo Automobile UK, ha commentato: “Il mal di schiena da sedili automobilistiche di scarsa qualità è un problema più grande di quanto si pensi.
“Non solo sta costando all’economia del Regno Unito miliardi di produttività persa poiché i dipendenti prendono un congedo per malattia, ma anche i posti automobilistici di scarsa qualità stanno ponendo un problema inutile sul SSN, costando ospedali e interventi chirurgici GP centinaia di milioni all’anno”.
Quanto sono comodi i sedili nella tua auto? Parlaci nella sezione commenti qui sotto …