Quasi la metà dei principali ponti stradali dell’Inghilterra sono in condizioni “povere”
quasi la metà dei 9000 ponti sull’autostrada inglese e la principale rete A-road ha sezioni in condizioni “povere” o “molto scarse”, secondo ai dati rilasciati dalle autostrade Inghilterra sotto la flessibilità della legge sulle informazioni.
Le informazioni rilasciate espongono quella dei 9000 ponti e grandi canali sotterranei (strutture di drenaggio sotto arginate autostradali) sotto la somministrazione delle autostrade in Inghilterra, 3.836 hanno sezioni cattive o estremamente povere. Ciò indica che hanno difetti o danni moderati o gravi che potrebbero influire sostanzialmente sulla loro capacità o necessitano di procedure come le restrizioni di peso automobilistico o la chiusura totale. Di queste 3.836 strutture, 858 sono state giudicate “molto povere”.
Claims di buche: esattamente come richiedere la richiesta di assunzione per danni alla buca alla tua auto
Inoltre, a oltre due anni erano stati ispezionati 2.000 ponti e altre strutture, contro le linee guida. Di questi, 400 erano stati precedentemente scoperti per avere sezioni in condizioni cattive o estremamente cattive.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Le guasti regionali mostrano che il Nord Ovest aveva la massima percentuale di strutture cattive o estremamente cattive, al 43 %, rispettate dallo Yorkshire e dal Nord Est, al 36 %. L’autostrada M6 ha 141 ponti con sezioni estremamente cattive, con un oltre 90 che ottengono un tale punteggio sul M1, 51 sulla M62, oltre a 50 sulla M5.
Le rivelazioni sono conformi alla chiusura del Bridge Hammersmith di Londra, che ha difetti strutturali così gravi che non è stato disponibile per il traffico web considerando che aprile 2019. Dati separati da consegna per Londra mostra 200 dei 500 ponti e altre strutture sotto i suoi Gestisci sezioni in condizioni cattive o estremamente cattive.
Piatti di numeri verdi per auto elettriche e camion arrivano
Highways Inghilterra ha resistito a rilasciare le informazioni al Times inizialmente, tuttavia è stata richiesta dal Commissario per le informazioni. La società di proprietà del governo, che è responsabile per circa 4.300 miglia di autostrade del paese e le strade più importanti, ha giocato i risultati, dicendo al Times:
“Tutte le nostre strutture sono prive di rischi e su base regolare ispezionata … un punteggio di” poveri “o” molto poveri “non indica che una struttura non è sicura; È solo un metodo per registrare un’ispezione visiva, come la condizione della vernice, per consentirci di pensare ai futuri requisiti di manutenzione. ”
Cosa credi della specifica dell’infrastruttura stradale del Regno Unito? Avere il tuo stato nei commenti …