Uncategorized

VW I.D. VIZZION per ispirare la nuova sostituzione di Phaeton Electric

Volkswagen tornerà alla classe di lusso all’inizio del prossimo decennio con un rivale di classe S Mercedes completamente elettrica basato sull’I.D. Concetto di vition.
I boss hanno incaricato il modello senza nome di aiutare a infondere il marchio con un senso di lusso che non è riuscito a rimanere con il Phaeton nel 2002. VW è stata senza un salone di punta considerando che quel modello è stato approvato nel 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori auto di lusso disponibili
“Phaeton è un simbolo di ciò di cui VW aveva bisogno in quel momento. Era la posizionamento di VW nel mercato superiore e ha mostrato la capacità del marchio, in termini di qualità e tecnologia ”, ha dichiarato a Automobile Express, capo delle vendite e del marketing Jürgen Stackmann. “ID. Vizzion prende la stessa posizione; Mostra la nostra ambizione di leadership per i veicoli elettrici e, in un futuro molto più lontano, per la guida autonoma. ”
Il nuovo salone elettrico, in anteprima dalla nostra immagine principale esclusiva, si appoggerà pesantemente all’I.D. Concetto di vizzion visto al Motor Show di Ginevra di marzo. Concorrerà anche la Tesla Model S e manterrà il lungo corpo e il passo del concetto, resi possibili dalla flessibilità della nuova piattaforma MEB del gruppo VW.
Stackmann ha aggiunto: “Vogliamo mettere I.D. Vition in una realtà, ma non con il livello 5 [guida autonoma], e i tempi sono previsti per circa il 2022. Non abbiamo nemmeno pensato per un secondo sul sistema [PowerTrain] che dobbiamo mettere nel modello di punta; È un fiore all’occhiello per la prossima generazione. ”
• Le migliori auto elettriche in vendita
La flessibilità della piattaforma MEB consentirà a VW di offrire una gamma di dimensioni della batteria e configurazioni di trasmissione. Avere un motore elettrico sull’asse anteriore e uno sulla parte posteriore può creare la possibilità di trazione integrale.
32

I boss hanno precedentemente confermato che le prossime automobili elettriche di VW saranno in grado di almeno 400 km (248 miglia) con una singola carica, con 600 km (327 miglia) fissato come bersaglio per automobili più grandi come la vizione.
Stackmann ci ha detto: “Il lusso otterrà una nuova definizione nello spazio EV. Penso che gli EV offrano molte opportunità di posizionare il lusso in un nuovo campo perché la piattaforma fornisce una nuova dimensione dello spazio all’interno e lo spazio è percepito come un lusso da molte persone. ”

Quando le vitizioni atterrano nel 2022 si unirà a una flotta esistente di VW elettrici, guidata dall’I.D. Fantasca alla fine del 2019 e il SUV Crozz l’anno successivo.
La Volkswagen Phaeton è stata l’ultima auto di lusso del marchio. Leggi la nostra recensione approfondita qui …