Peugeot 308 Review
L’attuale Peugeot 308 è molto lontana dai modelli mediocri di medie dimensioni che il marchio stava facendo un decennio fa. È un portello familiare elegante e capace, con uno stile bello e un interno ben definito. Gli aggiornamenti per il 2017 hanno portato alla tecnologia fresca e sicurezza, nonché un nuovo cambio diesel e automobile.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Allure utilizza un sacco di attrezzature per un esborso relativamente conveniente. Tuttavia, alcuni rivali offrono ancora un valore migliore, mentre i residui così così e un grosso sistema di infotainment contano contro di esso. Anche le persone più alte potrebbero trovare la posizione di guida difficile per andare d’accordo.
Il 308 sta tornando indietro e si sente agile da guidare, che la sua piacevole qualità di guida e la gestione dei fluidi ispirano la fiducia. Quasi ogni motore è anche eccellente, con gli attuali turbo di benzina Peugeot PureTech che sono ideali sul ritmo dei diesel bluehdi. Per la prima volta, un motore a benzina potrebbe essere la scelta migliore per molti acquirenti privati.
• I migliori berline da ottenere ora
Lo spazio passeggeri non è buono come alcuni rivali nella parte posteriore, poiché Peugeot ha dato al 308 uno stivale più grande di molti dei suoi rivali. L’attrezzatura è generosa e a partire dal 2017 anche il modello di base presenta NAV SAT. I modelli migliori vantano kit convenzionali solitamente associato ad auto premium, come i sedili da massaggio.