Uncategorized

Veicolo più sicuro 2013: Euro NCAP Crowns Qoros 3

La berlina Qoros 3 è stata nominata come veicolo più sicuro di Euro NCAP del 2013. È stato il più grande classificato dei 33 veicoli testati da Euro NCAP l’anno scorso, nonché il primo Veicolo istituito in Cina per raggiungere il più grande punteggio a cinque stelle.
Il salone Qoros 3 ha segnato estremamente in tutte e quattro le aree con la sicurezza dei viaggiatori un punto di forza specifico. È una prestazione impressionante per l’azienda che è stata fondata solo nel 2007 e un grande passo per difficile la visione tradizionale che la sicurezza è un punto debole per i veicoli realizzati in cinese.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Euro NCAP verifica nuovi veicoli e li gradi in base ai risultati in testri per adulti, bambini, nonché i test della sicurezza.
La Renault Zoe, Supermini più raffinata, così come la Lexus è di 300 ore, la migliore auto per la casa, erano allo stesso modo i migliori artisti a tutto tondo dei veicoli elettrici e ibridi testati.
La Kia Carens e la Ford Tourneo si connettono congiuntamente alla classificazione MPV, mentre la Jeep Cherokee ha valutato il massimo tra i piccoli 4×4 fuoristrada. Il Maserati Ghibli è stato il miglior veicolo esecutivo testato nel 2013.
I test sugli incidenti del 2013 hanno visto una valutazione aggiornata per la protezione degli occupanti per bambini, fornendo una storia creditizia ai produttori che consentono una semplice installazione di sedili per bambini più sicuri.
Anche i sistemi di prevenzione degli incidenti come la frenata di emergenza autonoma e la corsia mantengono i test di avvertimento di partenza di assistenza/corsia sono stati aggiunti alle valutazioni NCAP Euro 2013 riformate.
Una sorpresa dai punteggi annuali è stata la BMW I3 che ha segnato solo quattro stelle. Molti si aspettavano che il nuovo design se nessesse cinque stelle, tuttavia cadeva sulla sicurezza dei pedoni.
Michiel Van Ratingen, segretario generale dell’Euro NCAP, ha dichiarato: “È estremamente positivo che il numero di quattro e cinque stelle sia ancora considerevole nonostante i requisiti sempre crescenti.
“La decisione di premiare le tecnologie di evitamento delle collisioni sui nuovi veicoli motiverà più ampie e miglioreranno ulteriormente la sicurezza di tutte le persone stradali in Europa.”