Nissan E-NV200 Van ottiene l’aggiornamento della batteria per la varietà di 174 miglia
Nissan ha introdotto una nuova versione del suo furgone E-NV200 completamente elettrico all’evento Nissan Futures 3.0 a Oslo, Norvegia. Con una batteria aggiornata, l’auto industriale plug-in può ora vantarsi una varietà ufficiale di 174 miglia.
La seconda edizione del furgone NV200 elettrificato offrirà ai clienti altre 62 miglia di distanza, fornendo 174 miglia con una singola carica. La varietà aggiuntiva dipende dalla nuova batteria da 40kWh di Nissan che fornisce un miglioramento della varietà del 60 % rispetto all’E-NV200 originale introdotto nel 2013.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Un furgone elettrico può funzionare per la tua attività?
Nonostante il succo aggiuntivo che offre per i motori elettrici, la batteria stessa rimane esattamente le stesse dimensioni di quella nel furgone E-NV200 originale, il che implica che i clienti non dovranno sacrificare le tonnellate o trasportare un peso aggiuntivo con il modello a più lungo raggio .
6
Il furgone è stato introdotto come parte dell’evento Futures Nissan nel finanziamento norvegese Oslo, finanziamenti ecologici in Europa per il 2019. L’evento di quest’anno è stato chiamato “il veicolo e oltre” e ha mostrato ciò che Nissan sta fornendo ai clienti nei clienti Mercato completamente elettrico. Anche la nuova foglia è stata rivelata insieme alla varietà prolungata E-NV200, mentre anche il produttore giapponese ha mostrato una nuova varietà di punti di casa e di ricarica.
I nuovi caricabatterie della Nissan 7KW House sono in grado di eseguire auto da EV a un potere al 100 % in cinque e mezz’ora, mentre il caricabatterie da 22kW per le aziende può comporre l’e-NV200 e la foglia in sole due ore.
174 miglia di varietà sono sufficienti per un furgone completamente elettrico? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …