Uncategorized

202BHP Vauxhall Corsa VXR fa esplodere in Ginevra

La nuovissima corsa di quarta generazione è stata esposta l’anno scorso, così come la vauxhall Corsa Vxr, aggiungendo alcune prestazioni al Supermini allineare.
La notizia del titolo è che il rivale Peugeot 208 GTI e Ford Fiesta St è più veloce e molto più potente del suo predecessore, così come entrambi i suoi rivali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Verifica la valutazione completa del nuovo VXR di Vauxhall Corsa
Come in precedenza, il VXR verrà reso offerto solo come tre porte, tuttavia è opportunamente migliorato con leghe da 17 pollici che riempiono l’arco, paraurti rinforzati e sedili da corsa che abbracciano l’anca. Nella parte posteriore, lo scarico montato centralmente del design precedente è stato abbandonato a favore di doppi imbottiti.
9

Sotto il cofano, Vauxhall ha montato una versione retunata del turbo a quattro cilindri da 1,6 litri dal modello in uscita. Vanta 202 CV e 245 Nm di coppia, rendendolo molto più potente dei suoi rivali più vicini, nonché più velocemente della Fiesta St con un tempo di sprint di 0-62 miglia all’ora di 6,8 secondi, nonché una velocità massima di 143 miglia all’ora.
• Bervelletteri caldi più belli da ottenere ora
La maggior parte di quella potenza è offerta anche più in basso nell’intervallo di giri, a 1.900 giri / min anziché a 2.250 giri / min nel vecchio modello. Anche una funzione di overboost fornisce una coppia extra di 35 Nm per qualche ulteriore capacità di sorpasso. Di conseguenza l’efficacia subisce un piccolo colpo, con 37,7 MPG e 174 g/km di CO2 dichiarati, significativamente peggiori delle cifre dei suoi rivali più verdi.
Tuttavia, le prestazioni sono l’acquisto della giornata con il VXR, poiché anche Vauxhall ha bullato su alcuni smorzatori di koni appositamente sintonizzati su cui smorzamento selettivo della frequenza di funzione (FSD). Questo aiuta a gestire il movimento del corpo e levigare la corsa, con una riduzione di 10 mm di altezza anche minimizzando il rotolo di corpo negli angoli.
9

Per la prima volta, Vauxhall sta anche adattando la Corsa VXR con un programma di stabilità elettronica a due stadi. Scegli la modalità di competizione, nonché disattiva la gestione della trazione e rilassa l’ESP, mentre tutte le reti di sicurezza possono essere totalmente disattivate per l’uso della pista.
I clienti che desiderano aumentare l’ante possono anche selezionare il pacchetto di prestazioni di Vauxhall, che include funzionalità specifiche precedentemente viste su Nürburgring uscente e Clubsport Corsas. Freni più grandi Brembo, cerchi in lega da 18 pollici, sospensioni più solide e un differenziale di slip limitato frontale fanno tutti parte del componente aggiuntivo.

I prezzi devono ancora essere rivelati prima dell’arrivo della nuova auto negli showroom del Regno Unito a maggio, tuttavia si prevede che una cifra inferiore a £ 20.000 lo manterrà competitivo con i suoi rivali.
• Verifica la valutazione completa del nuovo VXR di Vauxhall Corsa