Uncategorized

La nuova berlina Rivian tutta elettrica sulla strada

il marchio di start-up Rivian è destinata a seguire i suoi modelli di pick-up e SUV con una berlina per auto a rally completamente elettrica, il fondatore dell’azienda ha rivelato a Car Express .
Il produttore con sede in California-che ha 600 dipendenti e sta rinnovando un’ex fabbrica di mitsubishi in Illinois per costruire le sue auto dal 2020-ha fatto un debutto pubblico di successo a Los Angeles con le sue due auto puro elettriche, che sono sviluppate per mescolare zero-emissioni automobilistico con la possibilità di andare fuori strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• SUV R1s R1s lanciato a Los Angeles
Il fondatore dell’azienda, Robert “RJ” Scaringe, ha affermato che la società si attaccherà a questi valori fondamentali per tutti i modelli successivi. “I prodotti a cui stiamo lavorando parlano tutti alla versione di Adventure in cui hai una combinazione di capacità su e fuoristrada e un livello di funzionalità distinto e diverso dalle altre auto nel suo spazio.
“La terza, quarta e quinta auto può avere diversi fattori di forma; La terza auto è più piccola in un passo di ciò che vedi qui a Los Angeles, ma la considera come interpretazione di Rivian di ciò che vedresti come un’auto da rally. Con molta altezza da terra. ”
Scaringing ha anche ammesso che il modello aziendale di Rivian include la capacità di autorizzare la tecnologia o persino costruire componenti per altri marchi, a condizione che le auto interessate non si trovino nella stessa area del mercato. “Stiamo parlando attivamente con un certo numero di OEM e marchi di auto non consolidate a riguardo”, ha detto.
Clicca qui per vedere molto di più del pick-up R1t all-elettrico di Rivian …