Fiat 500 3+1 potrebbe essere fissato per il Regno Unito
Fiat ha recentemente rivelato che 500 3+1 potrebbero essere in vendita nel Regno Unito secondo il presidente della Fiat Olivier Francois.
La nuova 500 Allelectric sarà in vendita nel Regno Unito il prossimo anno in forme di tratteggio e convertibili, ma potrebbero essere uniti dallo stile 3+1 con una sola porta posteriore, rendendo molto più facile l’accesso ai sedili posteriori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Finora, il 3+1 è stato confermato solo per i mercati della guida a sinistra, ma Francois ha confermato che metterlo in vendita nel Regno Unito sarebbe stata una possibilità, a seconda della reazione dei clienti.
Quando Auto Express ha chiesto a Francois se il 3+1 sarebbe arrivato nel Regno Unito, ha detto: “È un dibattito totalmente aperto. Possiamo tecnicamente lanciarlo nel Regno Unito? Sicuro. Onestamente, possiamo. Sarà una questione se sarà il benvenuto o no. ”
Tuttavia, Francois era chiaro che se il 3+1 dovesse venire nel Regno Unito, la porta posteriore sarebbe rimasta nella sua posizione attuale, il che significa che sarebbe dalla parte del conducente.
“Sarà chiaramente dalla parte del conducente”, ci ha detto Francois. “Non è stato ben accolto con il mini [clubman], quindi non è stato sviluppato dall’altra parte e non lo faremo.