Nuova Audi A4 Avant Spid Testing
La versione più recente della nuova Audi A4 Avant è stata catturata dalla videocamera durante il suo regime di test della stagione invernale. A scauzione nel 2019, probabilmente seguirà il salone A4 rivisto di Audi negli showroom.
BMW e Mercedes hanno recentemente pubblicato nuove versioni dei loro modelli di classe 3 e di classe C. Per tenere il passo con i suoi concorrenti, le revisioni di Audi alla A4 sono complete con l’azienda che spende 500 milioni di sterline per lo sviluppo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Best Estates Cars e Trucks da acquistare
Il design di Audi Revitalize porterà la nuova A4 in linea con il resto della gamma dell’azienda. Questo Mule Sports Audi Audi “Face”, come si vede nella più recente A6 e A8, con una griglia anteriore leggermente più piccola e nuovi fari. Sono inoltre anche presenti un paraurti posteriore aggiornato con prese di scarico al quadrato, nuovi luci di coda e uno spoiler posteriore fresco.
È difficile essere certi in questa fase, a causa del pesante mimetizzazione di questo mulo, ma ci aspettiamo persino che vengano sostituiti pannelli più grandi come il tetto, le ali e il cofano.
La nuova cabina A4 Avant è dovuta a un grande rinnovamento. Come il salone, l’avanguardia riceverà una nuova coppia di schermi di infotainment, con una scelta di un’unità centrale da 8,8 o 10,1 pollici che accompagna un cluster di calibro digitale da 12,3 pollici nei modelli a distanza.
Gli ingegneri di Audi stanno inoltre pianificando revisioni delle sospensioni e degli attrezzi da corsa della nuova A4 mirano a migliorare la raffinatezza e la maneggevolezza. Un’Audi mira a vendere varianti elettrificate di tutti i suoi progetti entro il 2025, si prevede che le versioni lieve ibride della nuova A4 Avant siano presenti nella formazione.
Cosa ne pensi della più recente Audi A4 Avant? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …