Uncategorized

Spike in incidenti stradali durante gli incidenti stradali del periodo di 10 minuti

vedono un picco significativo durante un periodo di 10 minuti di sera, mostra la ricerca.
Quasi un quinto di incidenti si verificano durante il periodo di spostamento serale tra le 16:00 e le 18:00, con il 14,46 per cento di tutti gli incidenti dell’ora di punta che si svolgono tra le 17:00 e le 17:10, quando un numero significativo di lavoratori termina per il giorno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Limiti più severi di guida da bevande non minimizzano gli incidenti
Il secondo periodo più pericoloso è stato tra le 14:00 e le 16:00, con la maggior parte degli incidenti nel periodo che si svolge tra le 15:00 e le 15:10.
Un’analisi di 57.000 collisioni gestite dalla società di gestione degli incidenti AX indica un aumento dei tassi di incidenti del 7,45 per cento tra novembre e marzo rispetto ai mesi estivi.
• Tre persone su quattro pensano che le auto autonome non minimizzeranno gli incidenti
Degli incidenti gestiti da AX, il 34,25 per cento ha coinvolto un’automobile che correva nella parte posteriore di un’altra, mentre il 31,51 per cento ha visto un’auto parcheggiata colpita da una commovente.
Inoltre, il 12,88 per cento si è verificato quando un’automobile si è ritirata davanti a un’altra, il 7,79 per cento quando un’auto si è invertita in un’automobile stazionaria dietro e il 6,7 per cento ha comportato un cambio di corsia.
Scott Hamilton-Cooper, direttore delle vendite e delle operazioni di AX, ha affermato che i dati sono stati di “poca sorpresa” e hanno avvisato gli automobilisti di pensare alle distanze di arresto potenziate in condizioni piovose o ghiacciate.
Gli orologi che tornano indietro portano un picco del 29 % negli incidenti automobilistici
La fine dell’impulso diurna mentre gli orologi tornano indietro è collegata a un forte aumento dei tassi di incidenti, hanno rivelato nuove ricerche.