L’icona Mazda MX-5 a corsa limitata esposta a Goodwood 2016
Mazda ha esposto una nuova edizione speciale del suo nuovo Roadster MX-5, chiamata Mazda MX-5 Icon, alla celebrazione della velocità di Goodwood di quest’anno. Verranno realizzati solo 600 dei progetti di icone a corsa limitata, oltre che saranno in vendita il 1 ° agosto, al prezzo di £ 20.995.
L’icona MX-5 si basa sulla specifica SE-L di fascia media con il motore a benzina da 129 CV da 1,5 litri, quindi vengono impostati come il controllo della velocità di crociera, il Bluetooth, la radio DAB e le luci di marcia diurne a LED di serie. L’icona aggiunge leghe da arma da arma da fuoco da 16 pollici, sedili in pelle nera, sensori di parcheggio posteriori, fari automatici e tergicristalli automatici.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Ciò che distingue l’icona, tuttavia, sono i tocchi dei dettagli rossi spirituali; Gli specchi della porta, lo spoiler posteriore e la gonna anteriore sono tutti dipinti nel tradizionale colore della vernice di Mazda. Se metti il tuo nome in anticipo per uno quando sarà in vendita il 1 ° agosto, puoi averlo in una mica grigia meteora o in una finitura di vernice perlescente bianca in cristallo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Auto sportive migliori
L’edizione speciale icona farà parte dello stand di Mazda alla Goodwood Celebration of Speed del 2016, che giocherà allo stesso modo alla nuovissima versione Hardtop MX-5 RF, nonché agli speedster e ai veicoli di Spyder Idea molto visti per la prima 2015 SEMA Show negli Stati Uniti.
12
Questa non è la prima volta che l’identificazione dell’icona è stata utilizzata su MX-5, in effetti; L’edizione speciale icona è stata un’edizione speciale per la roadster di Mazda. Il nome dell’icona è stato schiaffeggiato su tutte e tre le auto MX-5 di generazione precedente, nel 2000, 2005 e 2007.
Cosa credi alla nuova icona Mazda MX-5? Facciamo capire di seguito!