Category

I concessionari offrono tassi di sconto maggiori alle donne

Essere un ragazzo indica che hai molte più probabilità di ottenere un po ‘di soldi da una nuova auto? Oppure le donne hanno il potere genuino della persuasione per aver risparmiato e lanciare alcuni extra opzionali dal venditore?
Abbiamo messo in scena la nostra battaglia dei sessi per scoprire, mettendo a segno un ragazzo contro la signora in una gara di contrattazione di veicoli. Abbiamo inviato i nostri due giornalisti – Chris Ebbs e Claire Holden – con gli stessi showroom che rappresentano 10 diversi produttori. Il loro obiettivo era semplice: andare a cercare di ottenere una nuova auto, con esattamente le stesse specifiche specifiche, oltre a vedere quale sconto, o extra, potrebbero ottenere.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma non abbiamo semplicemente segnato i concessionari sui risparmi sui costi che ci avrebbero fornito. Allo stesso modo abbiamo esaminato esattamente quanto tempo ci è voluto per il personale per tecnici, così come ci siamo valutati quando lo hanno fatto. Erano amichevoli, accoglienti e educati? O stressato e scontroso per fare una vendita?
Erano informativi, condiscendenti o addirittura disinteressati? Oltre a rispettare la verità che abbiamo capito esattamente quale design volevamo o cercavamo di offrirci qualcosa di diverso?
Infine, abbiamo segnato il venditore sul processo di regolamento in base a quanto erano aperti a fare un accordo, esattamente quanto fossero aggressivi nelle loro tattiche di vendita o se stavano uscendo dal loro metodo per rendere felice il cliente.
I nostri giornalisti sotto copertura hanno utilizzato tattiche simili nel tentativo di discutere sugli stessi modelli, tuttavia i risultati erano estremamente unilaterali.
Claire ha ottenuto un’offerta molto migliore di Chris in sei dei nostri 10 showroom, mentre Chris ha avuto il bordo a due, con le manche morte agli altri due. Quindi i concessionari sembrano chiaramente favorire il sesso più giusto con i loro sconti. Tuttavia, mentre le donne potrebbero essere in grado di discutere di un affare molto migliore, potrebbero scoprire – come ha fatto Claire – sono soggette a discussioni lunghe e condiscendenti negli showroom, con alcuni membri del personale di vendita che ricorrono addirittura a Sleaze. Il peggiore con cui Chris ha dovuto fare i conti era personale di vendita disinteressato o arrogante.
Inoltre, la nostra indagine ha messo in evidenza il Golfo nel servizio clienti tra i migliori rivenditori, indipendentemente dal sesso.

Per scoprire esattamente come i nostri giornalisti sono andati a ciascun concessionario, ispezionano l’intera funzione nel problema della rivelazione automobilistica di questa settimana (in uscita il 6 febbraio 2013).