Alfa Romeo Giulia GTA e GTAM: il nuovo incredibilmente salone di Alfa Explorato
Alfa Romeo sta riportando il badge GTA sul nuovo Alfa Romeo Giulia GTA per celebrare il suo 110 ° anniversario. Il veicolo prende il Quadrifoglio Giulia come il suo peso di base e introduce un fascio di modifiche aerodinamiche. Esistono due versioni: insieme al GTA è il GTAM, che prende le cose inoltre con sedili da corsa completi, una gabbia di rotolo e la cancellazione della panca posteriore.
Solo 500 esempi tra le iterazioni GTA e GTAM saranno resi disponibili. In Euro, la Giulia GTA si spedirà da € 176.500, con i proprietari di GTAM che riportano almeno 181.500 €. Per gli acquirenti del Regno Unito, ALFA afferma che il costo verrà convertito in sterline nel punto di acquisto. Significa che, con i tassi di cambio attuali, gli acquirenti stanno verificando i costi identificati di circa £ 154.000 e £ 158.000.
I 10 migliori veicoli per prestazioni per ottenere 2022
Il GTA Giulia mantiene il motore del Quadrifoglio – un Bi -Turbo V6 da 2,9 litri – tuttavia la potenza si gonfia da 503 CV a 533 CV. Esiste un nuovo sistema di scarico e la fibra di carbonio viene utilizzata per gli alberi di trasmissione, il cofano, il tetto, il paraurti anteriore, gli archi anteriori e gli interni per l’arco di ruote posteriori per risparmiare peso. Il motore utilizza molto più alluminio, così come le porte e i componenti della sospensione.
29
Le modifiche aerodinamiche del GTA rispetto al Quadrifoglio sono evidenti a occhio nudo. C’è un paraurti anteriore molto più aggressivamente scolpito con nuovi prese aeree, completato con uno splitter mento sul GTAM. Le nuove gonne laterali sono montate, mentre anche una nuova grande ala posteriore prende la sua posizione sul bootlide. Anche il veicolo appare più ampio, grazie a tracce più ampie da 50 mm anteriori e posteriori. Ci sono anche cambiamenti di sospensione, tra cui una nuova serie di molle, ammortizzatori e cespugli.
Pubblicità – Il post continua di seguito