Category

Qual è la divisione Operazioni Special Automobile Jaguar Land Rover?

Il marchio SVO (Special Automobile Operations) di Jaguar Land Rover ha ambizioni enormi, oltre a se dovesse essere successo come l’AMG della Mercedes, quindi ha una lunga strada davanti a sé. JLR ha in programma di andare avanti con SVO, con molti nuovi design in cantiere.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Paul Newsome, il direttore delle operazioni delle automobili speciali di JLR, ha dichiarato a Automobile che l’attenzione del marchio su automobili speciali e molto più speciali è destinata a continuare.
“Vogliamo sviluppare il marchio SV nella parte superiore di JLR”, ha detto. “Abbiamo visto un eccellente successo con Variety Rover Sport SVR, così come vedrai il nostro prossimo design [SVR] all’inizio del prossimo anno.
“Nel corso del tempo, ci aspettiamo di utilizzare SVR inoltre e inoltre la varietà JLR, nonché ciò non indica necessariamente a quattro ruote motrici.”
Alla fine ci saranno tre diverse varietà SV di auto Jaguar e Land Rover, ognuna con qualcosa di diverso rispettando il moniker SV per suggerire se si tratta di un’auto sportiva, un’auto e un camion a tutto campo o un alto e fuori e fuori macchina.
Jaguar Land Rover: SVR per prestazioni, SVX per fuoristrada
I disegni SVR saranno quelli sportivi, con la R che sta per la gara. Per qualificarsi per un badge SVR, un nuovo Jaguar o Land Rover richiederà essere più leggeri, molto più aerodinamicamente efficace e molto più potente di qualsiasi altro tipo di design nella sua gamma. Finora abbiamo visto solo una varietà Rover Sport SVR, tuttavia il suo successo potrebbe comportare presto un design di Jaguar.
6

I disegni All-Terrain saranno svx badged, così come questi saranno tutti a quattro ruote, molto più lussureggianti all’interno e molto più capaci fuori strada rispetto a qualsiasi tipo di altri disegni nelle rispettive gamme.
Pubblicità – Il post continua di seguito