Uncategorized

London Motor Show 2016: News Round-up

Il Motor Show di Londra 2016 ha portato alcuni degli ultimi disegni dalle auto migliori del mondo e marchi di camion a Battersea Park, così come eravamo a disposizione per offrirti una panoramica delle auto e dei camion più considerevoli e accattivanti allo spettacolo.
Il Regno Unito è stato senza la sua devota vetrina automobilistica dal 2008, tuttavia gli organizzatori del rinnovato Motor Show di Londra hanno ottenuto un sostegno da 35 auto diverse e marchi di camion, tra cui Aston Martin, Rolls-Royce, Ford, Nissan, Jaguar, Land Rover e BMW.
27

Nel corso dei tre giorni (6-8 maggio 2016) presso il Battersea Development Center, 130 design erano sullo schermo da Superminis a Supercar. Ci sono stati anche un certo numero di debutti nel Regno Unito allo spettacolo con l’elenco intitolato dal primo SUV di MG – il GS. I £ 154.000 McLaren 570GT hanno anche messo la sua prima apparizione pubblica su queste coste e anche l’infiniti Q60 è stato sullo schermo anche per la prima volta nel Regno Unito, insieme alla sorprendente supercar di Vengeance Kahn.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche allo spettacolo – tuttavia sfortunatamente sotto un tessuto – c’era un design a grandezza naturale della nuova auto sportiva TVR. Il direttore aziendale Les Edgar ha esposto ulteriori dettagli delle auto e dei camion alimentati da Cosworth V8 in un seminario di stampa, tuttavia ha rifiutato di esporre le auto e il camion ai media.
27

Oltre ad altri nuovi design offerti per testare l’unità, c’era uno schermo di veicoli ingegnosi che mostravano l’interessante futuro dell’automobilismo. Tra questi c’era il fiume Rasa-l’auto a due posti a due posti in gallese. Dall’altra estremità della scala c’era anche una replica dell’auto di registrazione della velocità del terreno SSC da 1.000 mph.