Uncategorized

Lamborghini Huracan LP 610-4: Dettagli tecnici completi

Nei suoi primi quarant’anni di negoziazione Lamborghini ha creato un complesso di 10.000 auto, negli ultimi 11 anni si è offerto il doppio. Ciò dipende principalmente dal suo design di successo di sempre, il Gallardo, che ha spostato oltre 14.000 unità in nove anni, così come ci sono ancora più speranze più alte per il suo successore, la nuovissima Lamborghini Huracan LP 610-4.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ha fatto il suo debutto al Ginevra Show, così come sebbene le consegne ufficiali non inizino fino all’estate, non abbiamo avuto la possibilità di vedere la fabbrica di Lamborghini a Sant’agata Bolgnese per controllare le auto e i camion nel metallo e Ottieni la storia completa dal ragazzo dietro il suo sviluppo.
• Ginevra Motor Show 2014: Anteprima
Comprendiamo già la performance di Huracan a quattro ruote a quattro ruote motrici sarà sensazionale. Lo sprint 0-62 mph richiede 3,2 secondi (0,2 secondi più velocemente della Ferrari 458 Italia, tuttavia 0,2 secondi più lenti della nuova McLaren 650S), 0-125 mph richiede 9,9 secondi e la velocità massima è di 202 miglia all’ora.
Allo stesso modo comprendiamo che il costo dovrebbe essere di circa £ 188.000-circa £ 30.000 molto più del Gallardo LP560-4, £ 10.000 molto più della Ferrari 458 e £ 7.000 in meno rispetto alla coupé McLaren 650S. Tuttavia quali sono gli sviluppi alla base di questi numeri? Di seguito abbiamo danneggiato le molte tecnologie considerevoli di Huracan in sezioni rapidamente digeribili.
Lamborghini Huracan LP 610-4: Chassis
Al centro di Huracan c’è un telaio ibrido che verrà mostrato la nuova Audi R8, in scadenza il prossimo anno. Fondato dalla fusione delle conoscenze di Audi in alluminio e dalla comprensione della fibra di carbonio da parte di Lamborghini, utilizza una paratia posteriore e un tunnel di trasmissione realizzato in fibra di carbonio di stampo di trasferimento di resina (RTM), mentre il resto è una cornice dell’area in alluminio. I due materiali sono collegati alla colla e ai rivetti e il risultato è un corpo che valuta il 10 % in meno rispetto al Gallardo, tuttavia è più rigido del 50 %.
Lamborghini Huracan LP 610-4: Sistemi elettronici
Il pulsante Anima (si traduce come “soul” in italiano) nella parte inferiore del volante può scegliere una delle tre modalità di guida, proprio come il quadrante Manettino della Ferrari. Ogni adattamento della mappatura del motore, del suono di scarico, del cambio, dello sterzo dinamico, del sistema di trazione integrale e degli ammortizzatori magneto-rheologici adattivi. Un nuovo ingegnoso sistema chiamato LPI, o piattaforma inerziale, utilizza una serie di accelerometri e giroscopi messi al centro dell’auto per aggiornare e accompagnare il sistema di trazione a quattro ruote sterzo, cambio, a quattro ruote qualsiasi momento.

Lamborghini Huracan LP 610-4: interno
Il punto focale per l’interno è il volante, in cui scoprirai un interruttore di segno, una rondella e i controlli del tergicristallo, un pulsante per i fari a raggio a cuoio e un interruttore per attivarti con le tre modalità di guida: Strada , sport e corsa. Dietro la ruota c’è un paio di pagaie molto più grandi, nonché dietro quelle c’è un display digitale da 12,3 pollici. Questo può essere personalizzato con un’opzione di tre layout: un grande contatore di giri al centro, un contatore di giri a un ampio con infotainment e mappe accanto ad esso, o infotainment, nonché mappe su tutto lo schermo.
Lamborghini Huracan LP 610-4: cambio
Le molte apparenti indicazioni di Gallardo della sua età avanzata furono il suo sistema di e-Gear manuale automatizzato a scatti. È tutto per la modifica per l’Huracan, che utilizza una nuova auto a doppia frizione a sette velocità montata dietro il motore V10 e la Lamborghini Doppia Frizioni di alta qualità (LDF). Lamborghini dichiara che consente “cambi di cambio praticamente impercettibili senza alcun tipo di interruzione nella coppia” – per te e io che implica uno sviluppo più fluido in modalità automobile e cambiamenti più rapidi in modalità manuale. Una funzione intelligente ti consente di tenere la pagaia a sinistra mentre stai frenando difficile per l’angolo successivo, oltre a selezionare immediatamente la marcia più bassa possibile per la massima accelerazione dall’altro lato.
Lamborghini Huracan LP 610-4: trazione integrale
A differenza del sistema a quattro ruote motrici di Gallardo, che presentava un accoppiamento viscoso, Huracan impiega una presa multi-placca gestita digitalmente e azionaria idraulica per distribuire la coppia tra i due assi. In situazioni tipiche invia il 30 % alla parte anteriore e il 70 % nella parte posteriore, tuttavia se è necessario, ora può inviare fino al 50 % sulla parte anteriore e fino al 100 % nella parte posteriore . Per dividere la potenza tra i due pneumatici posteriori, c’è anche un differenziale di bloccaggio meccanico. La Lamborghini rifiuta di verificare se i derivati ​​della trazione posteriore di Huracan rispetteranno più tardi nel suo ciclo di vita, tuttavia il dott. Ulrich Hackenberg, il capo dell’avanzamento di Audi ha verificato che il nuovo telaio è in grado di funzionare in configurazione a due ruote.
Lamborghini Huracan LP 610-4: sterzo
Lo sterzo elettromeccanico di Huracan è adattoTed con un sistema di rapporto variabile chiamato sterzo dinamico. Regola il rapporto di sterzo in base alla velocità in cui viaggi e alla modalità di guida che hai selezionato. Ad esempio, a basse velocità un piccolo giro della ruota ha un grande impatto sulle ruote anteriori, migliorando la manovrabilità a bassa velocità, mentre a velocità più elevata il rapporto è diminuito per le reazioni molto più progressive molto più progressive.
Lamborghini Huracan LP 610-4: motore
Un progresso del V10 da 5,2 litri aspirato naturalmente di Gallardo, il nuovo motore crea 602 CV e 560 Nm di coppia, il 75 % dei quali è offerto da soli 1.000 giri / min, con una linea rossa di 8.250 giri / min. L’aggiunta di Stop Start e un nuovo sistema di iniezione a doppio carburante implica che il clima economico del carburante e le emissioni di CO2 sono state ridotte di circa l’11 % a 23 mpg e 290 g/km. Il CEO di Lamborghini, Stefan Winkelmann, ha escluso un secondo derivato Huracan a propulsione V8-come le sue auto tra fratelli e il camion l’Audi R8-definendo questa formazione rigorosamente “un motore a un motore”.
Lamborghini Huracan LP 610-4: freni e pneumatici
I freni in carbonio-ceramico sono montati di serie, con dischi da 380 mm nella parte anteriore e dischi da 356 mm nella parte posteriore. Distribuirli completamente a 62 miglia all’ora, così come ci vogliono 31,9 m per trovare un fermo – 1,1 m in meno rispetto al Gallardo. I pneumatici sono P-zeri di Pirelli, avvolti intorno alle ruote da 20 pollici, nonché stabilite in particolare per l’Huracan per trovare il miglior equilibrio tra comfort e prestazioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

COLLABORAZIONE

Hai bisogno di offrire la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 concessionari e offerta per ben £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted