I rivenditori di sedili e skoda forniscono escursioni virtuali di automobili dai loro passi carrai
esperti di prodotti dai rivenditori di sedili e skoda ospitano livelli di video dai loro passi carrai dove forniscono escursioni virtuali di auto e rispondono alle domande dei clienti.
Con gli showroom automobilistici in tutto il Regno Unito attualmente chiusi a causa del blocco Coronavirus, il servizio consente ai clienti di parlare con esperti di prodotto su sedili e modelli skoda che già possiedono o sono interessati all’acquisto.
Posso guidare la mia auto durante il blocco Covid-19?
I potenziali clienti possono porre qualsiasi domanda che abbiano, che si tratta di propulsori, livelli di allestimento, extra opzionali o prezzi. Nel frattempo, coloro che possiedono già il modello possono chiedere tutto ciò che vogliono sapere, come come utilizzare determinate funzionalità e accessori.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Al momento, ci sono sei esperti di prodotti per i posti che ospitano dimostrazioni dal vivo dei SUV del marchio, tra cui Arona, ATECA e Tarraco. Nel frattempo a Skoda, sei ospiti di Skoda fanno presentazioni dal vivo di Kamiq, Superb, Octavia e Karoq, insieme a video preregistrati del resto della gamma.
Richard Harrison, amministratore delegato di Seat UK, ha commentato: “Al posto, viviamo dal mantra di” Not Not Me “e Live Showcase è il miglior esempio di come ci stiamo adattando per assicurarci che i nostri clienti rimangano supportati e che il nostro team rimanga sicuro e bene a casa. ”
John French, responsabile delle operazioni di vendita Skoda UK, ha aggiunto: “I nostri specialisti dedicati sono stati pronti ad adattarsi all’ambiente attuale e abbiamo lavorato molto duramente per assicurarci di poter continuare a utilizzare il supporto per i nostri clienti quando ne hanno bisogno. Vorrei ringraziare questi colleghi per aver aperto le loro case per consentirci di fornire questo servizio ai clienti.
“Siamo qui per supportare in ogni modo possibile durante questi tempi difficili e molto più di ogni altra cosa, spero che i nostri clienti e le loro famiglie si mantengano al sicuro e bene.”
La notizia arriva dopo che è emersa all’inizio di questo mese che Tesla ha sperimentato i test “contactless” nei suoi showroom in Cina. La pratica-che consente ai potenziali acquirenti di testare la line-up di Tesla senza interagire con il personale della concessionaria di persona-potrebbe essere lanciata nel Regno Unito quando le restrizioni di viaggio vengono allentate.
Pensi che questa sia una buona idea? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …