Uncategorized

Range Rover Evoque 2014 Ottiene un Land Rover di lifting

ha modificato la sua gamma da record Rover Evoque per migliorare l’appetito per il carburante che, nonostante la vendita di 170.000 automobili in 18 mesi, è stata una grande critica del SUV per bambini. • Range Rover Evoque Review
Da ottobre, ogni Range Rover Evoque acquistato con un cambio automatico verrà fornito con un’unità ZF a nove velocità di serie, con i rapporti extra più alti creati specificamente per migliorare l’efficienza. Tuttavia, Land Rover afferma che la più ampia diffusione di rapporti aiuta anche a migliorare le prestazioni e un programma di cambio adattivo che corrisponde allo stile del conducente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un’altra prima per il 2014 è una nuova opzione chiamata “Active DriveLine”-un sistema di trazione integrale su richiesta che funziona come un’auto a due ruote motrici a velocità superiore a 22 miglia all’ora per aiutare a risparmiare carburante, con l’asse posteriore ri-entusiasta se si è nuovamente impegnata se L’auto rileva qualsiasi perdita di trazione o stabilità. Un’altra variazione di Range Rover Evoque vedrà il SUV utilizzare l’asse posteriore come un e-diff per distribuire la coppia su tutte e quattro le ruote ruote per contrastare il sottosterzo per la maneggevolezza più ordinata.
Apparentemente queste due modifiche alla trasmissione migliorano il MPG complessivo di oltre il dieci per cento a seconda del motore, con anche le emissioni di CO2 che vedono una riduzione significativa. Il modello più efficiente è ancora il diesel ED4 a due ruote equipaggiato con un cambio manuale-che restituisce 57,6mpg e 129 g/km nella sua veste di coupé a tre porte più leggera.
Le nuove tecnologie adottate dalla Range Rover includono un sensore di trampoliera per gravi, due nuove funzionalità di parcheggio automatico dei veicoli, riconoscimento dei segnali stradali e avvertimento di partenza per corsie. Gli utenti di smartphone possono anche scaricare una nuova app “Incontrol” che monitora la tua evoque in modo da poter tenere d’occhio informazioni cruciali come lo stato automobilistico e il livello del carburante e puoi persino trovare la tua auto se hai dimenticato dove l’hai parcheggiata.
Comprensibilmente per un design così famoso, i cambiamenti di stile sono stati ridotti al minimo, ma l’evoque facciale ha una scelta di nuovi colori tra cui il colore “Zanzibar Bronze” nelle nostre immagini. Quattro nuovi design delle ruote in lega e un nuovo sottile winglet sullo spoiler posteriore completano il modesto rifacimento visivo.