Category

Ibridi dei sedili sulla strada entro il 2020

il posto sarà pronto ad accettare completamente l’ibrido plug-in e i progetti elettrici entro il 2020. Come parte del gruppo Volkswagen, il marchio spagnolo-ora osserva un successo sostenibile dopo anni di perdite -ha avuto accesso alla tecnologia ibrida stabilita da artisti del calibro di Volkswagen e Audi nel Golf GTE e A3 E-Tron. Ma Seat non ha piani istantanei per introdurre design ibridi nella sua gamma.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il presidente Jürgen Stackmann ha dichiarato a Car Express: “È una preoccupazione del tempo non è preoccupante se il marchio diventerà elettrico. Tuttavia, attualmente non abbiamo una domanda di auto elettriche.
“Quindi ci stiamo concentrando sul nostro motore a tre cilindri TSI da 1,0 litri e sul nostro motore a gas naturale compresso TGI. Crediamo di poter arrivare al 2020 senza avere una grande quantità di sistemi di propulsione elettrica.
“Chiaramente, dopo il 2020 verso il 2025 vedremo l’introduzione di Electric Drive in sedile poiché questo è ciò che l’UE ci ha chiesto di fare. Tuttavia, del programma la vera preoccupazione è quando possiamo avere un sistema che è conveniente per i clienti. ”
SUV Crossover Central per i piani di crescita dei posti
Per il momento, l’attenzione del marchio rimane sui suoi progetti di base – Leon e Ibiza – così come il suo ambizioso piano di lanciare tre SUV prima del 2020.