Category

Hot Citroen C3 GTI potrebbe essere sulla buona strada per competere con la Fiesta St

una Citroen C3 GTI potrebbe essere in cantiere secondo i migliori boss del marchio francese. Il nuovo modello continuerebbe a concentrarsi sul comfort e sul raffinamento, tuttavia, nonostante abbia fornito prestazioni comparabili a una Ford Fiesta St.
Parlando dal round di apertura del World Rally Championship 2017 a Monte Carlo, il CEO del Gruppo PSA Carlos Tavares ci ha detto che Citroen stava esplorando l’idea di un C3 caldo usando la conoscenza degli ingegneri di tutta l’azienda.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Alla domanda sulle sue ambizioni per il marchio, incluso se WRC potesse influenzare un C3 truccato, Tavares ci ha detto: “Potrebbero esserci alcuni piani per aggiornare i motori e andare un po ‘oltre. Quindi, sì, perché non per Citroen? ”
• I migliori berline calde in vendita ideali ora
Il capo della pianificazione del prodotto Xavier Peugeot ha confermato questo, ma ha insistito sul fatto che qualsiasi C3 GTI o C3 VTS avrebbe dovuto mantenere il comfort, la raffinatezza e la praticità di Citroen.
“È rilevante avere le auto da strada Citroen? Sicuramente “, ha detto. “Ma vorrei mantenere questo messaggio di conforto allo stesso tempo. Questa è la sfida. ”
Si dice che il nuovo C3 incarna i valori del marchio rinato francese, che sta ricostruendo la sua formazione nei prossimi anni dopo essersi diviso dalla divisione di lusso nel 2015. Fondamentale per questo è Citroen Advanced Comfort, che mescola la messa a punto delle sospensioni, il design del sedile , raffinatezza ed elementi come luce interna e spazio. Ciò si tradurrà dai modelli C3 convenzionali fino alla berlina calda con la gamma.