BMW retrò BMW 2002 Idea Homage ottiene un nuovo PaintJob a Pebble Beach
Abbiamo già visto il più recente dei regali dell’anniversario della BMW, la BMW 2002 Hommage, tuttavia, tuttavia le auto e il camion hanno sottoposto a un restyling per il Pebble Beach Beach Concourse d’Elegance.
La nuova livrea arancione e nera presenta la parola “Turbomeister” decorata sui lati, il paraurti posteriore e il cofano. È implicito di celebrare la connessione della BMW con l’auto turbocompressa, poiché l’originale BMW 2002 Turbo “è diventata la prima auto prodotta in serie in Europa a funzionare Turbo Technology”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Karim Habib, responsabile dello stile della BMW, ha dichiarato: “Con la sua rinomata vernice arancione/nera, le auto e il camion hanno un piano di colore e una livrea sinonimo nelle menti di numerosi fan dello sport motoriale con i trionfi degli anni ’70”.
26
Il Hommage del 2002 originariamente ha debuttato a Concorso d’Eleganza a Vacation Home D’Este in Italia, così come poi ha continuato a diventare una star della celebrazione del 2016 del paddock di “Primo Glance” di Speed. Dalla prima rivelazione, la BMW si vantava di uno stile che si rifà al Turbo del 2002 dagli anni Settanta. “Esattamente 50 anni fa, la varietà 02 ha dato il via all’era di successo per la BMW”, ha dichiarato Adrian Van Hooydonk, vicepresidente senior di BMW Group Design. “Questa coupé compatta è una delle auto che ha reso il marchio quello che è oggi.”