“Le nuove leggi sulla guida della droga sono un pasticcio grottesco, sconsiderato e sponsorizzato dallo stato”
i droghe di solito rientrano in due camps molto diversi-illegali e legali. In generale, il primo include coloro che consumano narcotici vietati e non approvati. Il secondo comprende automobilisti su farmaci autorizzati, provati e testati.
Quelli nella categoria uno sono in un mondo diverso da quelli del gruppo due. Non che il governo del Regno Unito chiarisca questo importante punto nelle sue “modifiche alla legge sulla guida della droga” introdotte il 2 marzo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Nuova legge di guida per la droga del Regno Unito: quello che devi sapere
Perché non introdurre leggi (plurali) – Una legge difficile per i criminali che scelgono di guidare mentre sono in cima alle sostanze illegali, quindi una separata e più comprensiva per le persone che hanno poca o nessuna scelta che prendere i farmaci legali forniti loro dalla salute registrata professionisti?
Attraverso il mio lavoro con la Marcus Rutherford Foundation, so che una percentuale sorprendentemente grande di pazienti con malattie pericolose ha scarso o nessun sostegno da parte di familiari, amici o servizi di trasporto ospedaliero. Tali pazienti devono quindi guidare se stessi da o per il cancro e i reparti di trapianto per farmaci salvavita, in genere nelle piccole ore.
Comprensibilmente, questi e innumerevoli altri pazienti innocenti hanno paura. Quindi pensa a quanto peggio avranno sentito sentire la risposta dal freno di beneficenza per la sicurezza stradale alla nuova legge: “Farà un reato criminale guidare con droghe nel tuo corpo, rimuovendo la necessità [per la polizia] compromissione e rendendo più facile perseguire i droghe. ”
• Il conducente ottiene 40 punti senza mai contenere una licenza
Il governo del Regno Unito si è accumulato su più miseria avvertendo nuove sanzioni per la “guida alla droga” includerà: “Un divieto di guida minimo di 12 mesi, un casellario giudiziario, una multa fino a £ 5.000 o fino a sei mesi di carcere o entrambi. ” E le conseguenze per coloro che colpiscono queste penalità? “Perdita di posti di lavoro, perdita di indipendenza, vergogna di avere un casellario giudiziario, aumento dei costi di assicurazione automobilistica e difficoltà a entrare in paesi come gli Stati Uniti.”
Che pasticcio grottesco, sconsiderato, sponsorizzato dallo stato. E che opportunità persa. La guida alla droga è un problema ovvio. Il governo centrale ha tentato di affrontarlo e ha fallito, con una nuova “legge” che pone quasi tutte le domande che risponde. Tuttavia, anche se era chiaro e praticabile, c’è una carenza senza speranza di poliziotti di prima linea per farla rispettare.
Pensi che la nuova legge sulla guida della droga sia appropriata? Fateci sapere nei commenti qui sotto…