Nuova BMW M3: prezzi, specifiche e data di rilascio del 2021 per il salone 503BHP
BMW ha rivelato ufficialmente la sesta generazione M3. È in vendita ora, al prezzo di £ 74.755-così come è pronto a affrontare un elenco di auto da performance esecutive compatte, tra cui la Mercedes AMG C 63, Audi Rs 4 Avant e Alfa Romeo Giulia Quarrofoglio.
L’ultima iterazione della BMW del suo iconico salone sportivo ha subito una vasta revisione meccanica. C’è un arsenale di tecnologia aggiuntiva, un nuovo motore a sei dritti e-rispettando le orme dell’M5-un nuovissimo sistema a quattro ruote motrici sul modello di punta.
Nuova 2021 BMW M4 in vendita ora al prezzo di £ 76.055
Nuova 2021 BMW M3: motore e trasmissione
La BMW M3 è alimentata dall’ultimo motore a benzina a benzina da 3,0 litri a doppio turbocompressore della M-Division. È lo stesso identico sistema scoperto nei gemelli SUV X3 M e X4 M – e, come quelle auto, è disponibile in un’opzione di due output di alimentazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La M3 entry-level di BMW creerà 473 CV, tuttavia come il resto della gamma M dell’azienda, ai clienti del Regno Unito non verrà offerta questa opzione. Invece, otterremo solo la variante di competizione, che ha una produzione di 503 CV e 650 Nm di coppia – abbastanza, afferma BMW, per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,9 secondi e una velocità massima digitalmente limitata di 155 miglia all’ora.
44
Di serie, il motore invierà una guida alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a otto velocità. Tuttavia, per la prima volta su un M3, gli acquirenti avranno la scelta di specificare un sistema adattivo a quattro ruote motrici, che è simile nello stile al sistema scoperto sull’ultima BMW M5.