Blog: Al lancio del VW Golf MK7
la scorsa notte è stato trascorso alla presenza di molti uomini cruciali di Volkswagen – tra cui il CEO Martin Winterkorn – e la loro nuova stella, il Mk 7 Volkswagen Golf.
Ormai avrai letto quasi tutto ciò che c’è da leggere sul nuovo golf e – a giudicare dalla reazione dei social media – ti piacerà o ne rimarrai un po ‘freddo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Nel metallo, in realtà mi piace. Non è rivoluzionario da nessuna indicazione, ma i dettagli nei fari, la parte anteriore molto più angolare e le pieghe acute nel cofano, sul coperchio e i fianchi danno al golf un senso di aggressività che manca.
Sembra anche molto più premium grazie ad alcuni grandi tocchi sottili come gli indicatori a LED sottili montati negli specchi della porta e il cappuccio per riempimento di carburante che è stato creato per integrare le linee del golf.
Entra verso l’interno e otterrai lo stesso trattamento premium. L’illuminazione a LED cromata e lucida in bianco e nero è tutta la caratteristica e c’è anche un sacco di kit hi-tech. Tutti i modelli ottengono un touchscreen da cinque pollici, ma abbiamo provato il modello più grande da 5,8 pollici che visualizza pulsanti extra quando si calpesta la mano verso di esso. Puoi scorrere e ingrandire anche come su un iPhone.