Uncategorized

“L’eredità di Andy Palmer all’Aston Martin è la sua formazione migliore”

È un affare difficile e in alcuni casi crudeli. Ma la notizia della partenza di Andy Palmer dall’Aston Martin è stata accolta con tristezza, se non sorpresa. Il fatto stesso che la società e i suoi prodotti siano in un posto molto migliore rispetto a quando si è unito nel 2014 è la testimonianza della fantastica leadership del ragazzo. Palmer ha combattuto battaglie perché si è unito e, in definitiva, i venti contrari economici che nessuno avrebbe potuto prevedere che avrebbe portato alla sua caduta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La fortuna non è stata con lui e il nuovo presidente Lawrence Stroll è certamente desideroso di lasciare il segno e placare i propri sostenitori. Poiché è stata annunciata la partenza di Palmer, sono stato contattato da un flusso di proprietari che sono uniti nel dire due cose: ha guidato un cambio di formazione dei prodotti di Aston e ha avuto una relazione con i proprietari che nessun precedente CEO di Aston-o CEO altrove – ha avuto.

Tobias Moers sostituisce Andy Palmer come CEO di Aston Martin

È salito a bordo e ha reso istantaneamente il DB11 migliore di quanto non fosse. Il nuovo Vantage è l’Aston più vicina – e altri – sono arrivati ​​alla Porsche 911. I modelli Halo e una rivitalizzazione della società di classici dell’azienda hanno tenuto la sua azienda nei titoli. E il nuovo DBX cruciale – ho avuto il privilegio di guidare un prototipo – è sensazionale.
L’ex boss della Mercedes-AMG Tobias Moers ha il compito non invidiabile di seguire Palmer come CEO di Aston. Il suo track record al tedesco ENORME è estremamente impressionante, così come la sua credibilità per combattere la sua angolo con la sua passione per le auto veloci in riva. È un vero benzina. Ha sicuramente un lavoro difficile, ma prima deve conoscere Aston Martin e, soprattutto, interagire con i proprietari esistenti e futuri. I finanziari dell’azienda potrebbero non essere in gran forma, ma la formazione e la forza lavoro del prodotto lo sono.
Per quanto riguarda Palmer, gli auguriamo bene. Sarà richiesto, lo sappiamo. E può essere molto orgoglioso di essere orgoglioso di un rapporto di credito per il suo mandato ad Aston Martin. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel tentativo di rendere Aston di nuovo grandi, ed è esattamente quello che ha raggiunto.